Relax...you're at the farm - Agriturismo La Carraia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Relax...you're at the farm

Agriturismo di Carraia

Noi siamo

 
 
 
 

L'alloggio è composto da tre appartamenti indipendenti; il più grande al piano terra e due più piccoli soprastanti al piano primo, in una grande, vecchia casa di campagna con ampia vista panoramica.
La proprietà è in poszione tranquilla e si trova a circa 6 km dalla città di Reggello. Si può godere di un meraviglioso panorama con vista sulla valle dell'Arno e sulle colline del Chianti. La casa è circondata dal tipico paesaggio toscano con uliveti, vigneti e boschi.
Vi è un ampio giardino privato con piscina a disposizione dove è possibile recuperare dalle vostre escursioni nella bellissima regione della Toscana e finire in pace la giornata. Oltre ad un campo da tennis, tavolo di ping-pong e campo calcetto.
Al piano terra si trova una sala comune ai tre appartamenti con TV satellitare,  una lavanderia con lavatrice. L'arredamento è attraente e accogliente in stile toscano. Alcune distanze ed escursioni: 4 km dal villaggio di Cancelli (negozi alimentari, pizzeria, ristorante), 6 km Reggello (negozi di ogni genere), 11 km, nei pressi del villaggio Designer Outlet di Incisa Valdarno, 36 km, la splendida città di Firenze e 40 km intorno Arezzo.
Il proprietario ospitale parla tedesco e inglese ed è a ospiti felici con punte di tutti i tipi sono disponibili sul sito.

Agricoltura di Carraia

Olio Evo cultivar Leccio

Olio Evo Molino Vecchio

Olio Evo Piante Secolari

Fagioli Zolfini

La nostra azienda si sviluppa su circa 7 ettari, certificati in agricoltura Biologica, coltivati quasi unicamente ad ulivi.
Siamo nella zona di Reggello,  nelle colline fiorentine, famosa in tutta Italia per la qualita del nostro oro verde.
La bassissima acidita rende il nostro olio extravergine di oliva un prodotto pregiato indispensabile in una sana alimentazione, puoi apprezzare le sue qualita nella tipica bruschetta. Se vuoi acquistarlo puoi trovalo in bottiglie da 0,25lt 0,50lt 0,75lt 1lt e in contenitori da 3 e 5 litri. Nel periodo estivo troverai i nostri prodotti dell’orto, e i frutti che potrai raccogliere direttamente. Siamo a circa 300 m d’altitudine, le montagne che vedi alle tue spalle raggiungono i 1000 m,sono il monte Secchieta e il Pratomagno. Le colline davanti invece ci dividono dal Chianti e delimitano il Valdarno. La nostra e una piccola azienda a conduzione familiare che ha il piacere di condividere la bellezza del paesaggio e la bonta della cucina toscana con i suoi ospiti. E’ sempre piacevole tornare alla serenita di Carraia dopo giornate passate a visitare le bellezze d’arte che la nostra Toscana Vi offre.

Reggello, Castello di Sammezzano, The Mall

Castello Sammezzano a piedi

The Mall

Reggello

 


 
 
 

Facebook

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu