OSPITALITA' - Agriturismo La Carraia

Go to content

Main menu:

OSPITALITA'

Only Relax ...  you're at the Farm
Casa per vacanza con piscina privata ed ampio spazio esterno privato immersa nella campagna del Valdarno vicino a Reggello.
Vista panoramica sulle Colline del Chianti. La casa è composta da più unità e si sviluppa su due livelli. La piscina si trova in posizione sopraelevata, rispetto alla casa, ed è circondata da vigneti e uliveti. Questa casa che in origine era un podere agricolo, conserva i tratti autentici della vita di campagna, i vostri bambini potranno giocare liberamente e vivere all’aperto, dare da mangiare alle galline e prendere le uova fresche dal pollaio.
Se volete cucinare della buona carna alla griglia, raccogliete le piante aromatiche a disposizione nella proprietà: rosmarino, salvia, alloro, timo, origano, menta, capperi... Prenotate una vacanza in questo podere tra la fine di ottobre ed inizio novembre, vivrete un’esperienza unica: la raccolta delle olive ed avere il vostro olio franto in modo biologico.
Questa è una soluzione ideale per un gruppo di amici o per una vacanza in famiglia, vi potrete riunire tutti insieme nella sala comune ubicata al piano terra dove sono a disposizione una chitarra e giochi di società.
La posizione permette di organizzare escursioni all’Abbazia di Vallombrosa (15km), al Castello di Sammezzano (4Km), a Firenze facilmente raggiungibile in auto (distante solo 36km). Lavatrice in vano separato. La proprietaria a richiesta sarà a Vostra disposizione in loco con suggerimenti e consigli.

 
Back to content | Back to main menu